2016

Formazioni ufficiali: Hellas – Chievo

Published

on

Le scelte di Delneri e Maran per il Derby di Verona

Sono state diramate le formazioni ufficiali del match in programma alle ore 18 tra Hellas Verona e Chievo Verona, gara valevole per la giornata numero 26 del campionato italiano di Serie A. Gli uomini di Delneri hanno un disperato bisogno di trovare una vittoria per alimentare nuovamente i sogni di una rimonta incredibile verso la salvezza e, considerando i 39 punti ancora a disposizione, di fronte ad un cambio di rotta in termini di risultati nulla è precluso alla squadra che oggi giocherà il Derby in “casa”.

LE SCELTE – Le formazioni ufficiali del match vedono le due squadre schierarsi a specchio con il 4-4-2: in attacco la coppia Toni – Pazzini cercherà di fare la differenza contro i difensori avversari, che invece mandano in attacco Inglese e Pellissier. Ritorna Castro dal primo minuto sulla corsia destra mentre sulla sinistra agirà come di consueto Birsa. Di seguito riportiamo le formazioni ufficiali del match in programma alle ore 18: 

Hellas Verona (4-4-2)Gollini; Pisano, Moras, Helander, Fares; Wszolek Marrone, Ionita, Siligardi; Toni Pazzini. In panchina: Coppola, Marcone, Romulo, Samir, Albertazzi, Gilberto, Furman, Greco, Gomez, Bianchetti, Rebic, Emanuelson. Allenatore: Luigi Delneri.

Chievo Verona (4-4-2) – Bizzarri; Frey, Spolli, Cesar, Cacciatore; Castro, Rigoni, Pinzi, Birsa; Pellissier, Inglese. In panchina: Bressan, Seculin, Dainelli, Sardo, Damian, Costa, Ninkovic, Mpoku, Floro Flores. Allenatore: Rolando Maran. 

Arbitro: Sig. Marco Guida di Torre Annunziata.

Exit mobile version