Hazard dopo il ritiro: «Mi godo la vita, qualche birretta, ma non voglio diventare Peppa Pig!» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Hazard dopo il ritiro: «Mi godo la vita, qualche birretta, ma non voglio diventare Peppa Pig!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Hazard

Le parole di Eden Hazard dopo il suo ritiro dal mondo del calcio: «Mi manca un po’ il calcio, soprattutto lo spogliatoio»

Eden Harzard ha parlato all’Evening Standard dopo il suo ritiro dal mondo del calcio. L’ex di Chelsea e Real Madrid ha raccontato la vita lontano dal mondo del calcio e anche il trasferimento dai Blues ai Blancos.

SE AVREBBE POTUTO ANCORA GIOCARE – «Penso di sì, ma ho deciso di chiudere con il calcio giocato, perché avevo affrontato troppi infortuni nell’ultimo periodo e non ho rimpianti. Mi manca un po’ il calcio, lo ammetto, soprattutto lo spogliatoio, ma adesso posso fare quello che voglio. Ho dei figli e una famiglia. Posso tornare in Belgio dai miei parenti e fare un sacco di altre cose. Adesso è arrivato il momento di godersi la vita bevendo qualche birretta. Ma non voglio trasformarmi in Peppa Pig! Continuo a tenermi in attività giocando a tennis, padel, corro e gioco a calcio con i miei amici».

PASSAGGIO DAL CHELSEA AL REAL MADRID – «Era il mio sogno e lo dico anche se poi le cose non sono andate come avrei voluto. Quando guardo mi guardo indietro e vedo le mie foto con addosso la maglia dei Blancos sono comunque orgoglioso».

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calcio Estero
Continue Reading

Calcio Estero

Ancelotti, addio in estate al Real Madrid? La risposta del tecnico: «Un giorno lo farò, ma non so ancora quando»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ancelotti
Continue Reading