2017
Hart: «Penso soltanto al Torino»
L’estremo difensore inglese, Joe Hart, ha aperto il suo 2017 con un pareggio a reti bianche sul campo del Sassuolo. Ha parlato di questo così come del suo futuro
Al Mapei Stadium il Torino non è riuscito ad andare oltre lo 0 – 0 contro il Sassuolo, un rallentamento che allontana i granata dalla zona europea. Così Hart in mixed zone: «Il Sassuolo ha disputato una buona seconda frazione di gioco, facendo meglio rispetto alla prima. Noi, d’altro canto, abbiamo offerto una performance migliore rispetto alle ultime partite. E’ stato un match difficile, è un peccato non aver vinto visto il primo tempo fatto. Il calcio è questo: segni se vinci, e noi non ci siamo riusciti oggi».
SASSUOLO – TORINO VISTA DA HART – Il portierone britannico poi sposta il focus su altre tematiche: «Prime impressioni sul nuovo compagno di squadra Juan Iturbe? Lavora con noi da poco tempo, però mi sembra davvero un calciatore forte. Inoltre è, certamente, una persona positiva, con un bel carattere. Il mio futuro? A me piace stare qui: ho imparato molto a livello individuale, adesso dobbiamo crescere come squadra per centrare gli obiettivi prefissati. Penso soltanto al Torino che è la squadra in cui gioco, non penso ad altro».