2017

Handanovic e la nuova Inter: «Siamo più squadra!»

Published

on

Tra i migliori in campo di Crotone-Inter, Samir Handanovic nel post-partita ha analizzato i miglioramenti sotto la gestione Spalletti: ecco le sue parole a Inter Channel

Crotone-Inter è terminata 0-2, quarta vittoria su quattro partite per la formazione di Luciano Spalletti. Tra i migliori in campo per i nerazzurri il portiere Samir Handanovic, protagonista di un ottimo intervento nel secondo tempo su Rohden. Ecco le sue parole nel post-gara a Inter Channel: «Parate che valgono tanto? E’ il mio lavoro, sono qui per questo. Le parate sono tutte complicate, non si sottovaluta mai la palla: nel primo tempo sembrava una palla banale ma l’ho recuperata all’ultimo momento. E’ molto complicato per un portiere con il vento, bisogna essere più prudenti. E’ stata una brutta partita, ma sono felice della vittoria: possiamo pensare già alla partita di mercoledì».

Continua Samir Handanovic ai microfoni di Inter Channel: «Era una partita difficile e ce l’aspettavamo così, abbiamo saputo soffrire e abbiamo colpito nel momento giusto. La salvezza del Crotone passerà da questo campo, anche per le altre squadre non sarà facile giocare qui. Difesa a tre? Ciò che conta è l’atteggiamento della squadra, tutti devono essere pronti. Come è cambiata l’Inter? Siamo più squadra: ci aiutiamo di più e tutti corrono e rientrano. Ci sono state solo quattro partite però, bisogna attendere e dimostrare il nostro valore ogni settimana».

Exit mobile version