2017

Handanovic: «Contro il Cagliari senza tregua. Scudetto? Ci siamo anche noi»

Pubblicato

su

Le parole del portiere dell’Inter, Samir Handanovic, prima della sfida di campionato contro il Cagliari in programma alle 20.45

Samir Handanovic avverte l’Inter circa i pericoli che nasconde la sfida di questa sera contro il Cagliari. La gara è in programma alle 20.45 alla Sardegna Arena e pochi minuti fa son state diramate le formazioni ufficiali del match. Queste le parole del portiere titolare dell’Inter ai microfoni di Inter Tv: «Sappiamo che il Cagliari ha qualità e ha trovato maggior fiducia da quando è arrivato Lopez. Noi siamo l’Inter, sappiamo cosa fare, ci siamo preparati e dobbiamo dimostrarlo. Sappiamo come affrontarli e ci fidiamo di noi, dobbiamo vincere la partita con una prestazione da Inter senza dare tregua, non facendo respirare l’avversario».

Prosegue Handanovic ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Cagliari-Inter: «E’ una partita insidiosa, il mister ha ragione e tutte le gare in Serie A sono difficili. Si inizia sempre dallo 0-0, il Cagliari è una squadra equilibrata con qualità, dobbiamo essere la miglior Inter possibile e vincere la partita. Ci sono 4-5 squadre in pochi punti e tutti possono lottare fino alla fine, anche noi. L’errore da non fare? Bisogna partire con l’atteggiamento giusto, come fatto fin qui, e mettere agonismo. Fin qui Spalletti sta facendo la differenza».

Exit mobile version