2015
Handanovic a Sky: «Inter, puoi fare di più»
Il portiere parla del pari contro la Juventus
Così Handanovic ai microfoni di Sky Sport: «Due tempi diversi? Bisogna cambiare mentalità. Secondo me se succede tre volte di seguito non è una cosa casuale. La cosa negativa è che prendiamo gol, la cosa positiva è che è cambiata la mentalità, ora non ci abbattiamo. Abbiamo sempre recuperato le partite che erano iniziate in discesa. Terzo posto? Dobbiamo pensare di migliorare il gioco e tutto il resto, poi il campionato è equilibrato. Se vinciamo tre o quattro partite di fila possiamo crederci. Possiamo migliorare».
PORTIERE – Handanovic prosegue: «Intervento su Pogba? Ci alleniamo per questo, è il nostro lavoro. Se mi tuffo prima, prendo gol. Rinnovo? Bisogna parlare col mio procuratore. Ultimamente non parlo molto con lui, non lo chiamo tanto».
PUNIZIONE – Sulla punizione di Pirlo: «Chi non sta in porta non sa cosa prova un portiere. Pirlo tira bene, sembra che la palla vada a sinistra e poi va a destra. Non mi sono spostato perchè volevo partire prima, ma per l’effetto del pallone».
MIGLIORAMENTI – Handanovic continua: «Come vedo io la squadra è un conto, l’importante è quello che vede il mister. I giocatori che abbiamo sono da 4-3-1-2 per ora, poi bisogna vedere chi arriva».