Handanovic a Sky: «Inter, puoi fare di più» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Handanovic a Sky: «Inter, puoi fare di più»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

handanovic esulta inter agosto 2014 ifa

Il portiere parla del pari contro la Juventus

Così Handanovic ai microfoni di Sky Sport: «Due tempi diversi? Bisogna cambiare mentalità. Secondo me se succede tre volte di seguito non è una cosa casuale. La cosa negativa è che prendiamo gol, la cosa positiva è che è cambiata la mentalità, ora non ci abbattiamo. Abbiamo sempre recuperato le partite che erano iniziate in discesa. Terzo posto? Dobbiamo pensare di migliorare il gioco e tutto il resto, poi il campionato è equilibrato. Se vinciamo tre o quattro partite di fila possiamo crederci. Possiamo migliorare».

PORTIERE – Handanovic prosegue: «Intervento su Pogba? Ci alleniamo per questo, è il nostro lavoro. Se mi tuffo prima, prendo gol. Rinnovo? Bisogna parlare col mio procuratore. Ultimamente non parlo molto con lui, non lo chiamo tanto».

PUNIZIONE – Sulla punizione di Pirlo: «Chi non sta in porta non sa cosa prova un portiere. Pirlo tira bene, sembra che la palla vada a sinistra e poi va a destra. Non mi sono spostato perchè volevo partire prima, ma per l’effetto del pallone».

MIGLIORAMENTI – Handanovic continua: «Come vedo io la squadra è un conto, l’importante è quello che vede il mister. I giocatori che abbiamo sono da 4-3-1-2 per ora, poi bisogna vedere chi arriva». 

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading