Han Lì rassicura il Milan: «Tante bugie ma noi siamo qua e ci resteremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Han Lì rassicura il Milan: «Tante bugie ma noi siamo qua e ci resteremo»

Pubblicato

su

li han milan dicembre 2017

Il braccio destro del proprietario cinese Li Yonghong, Han Lì, ha parlato della proprietà rossonera. Le sue dichiarazioni

Importante dichiarazione da parte di Han Lì, direttore esecutivo rossonero e braccio destro del presidente Yonghong Lì. Il numero due rossonero è al fianco della squadra rossonera e oggi potrà contare sull’apporto del numero uno in persona, Yonghong Lì: il patron milanista infatti è arrivato in mattinata a Milano e questa sera assisterà, allo stadio San Siro, al derby di Coppa Italia contro l’Inter (infortunio dell’ultima ora in casa rossonera: non ci sarà Gigio Donnarumma).

Tantissimi rumors negli ultimi mesi sulle sorti del Milan. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile approdo del procuratore Jorge Mendes in società ma è stata ventilata anche l’ipotesi di un ritorno, non proprio in maniera diretta, da parte di Silvio Berlusconi. Han Lì ha voluto spegnere i rumors rilasciando parole rassicuranti al “Corriere della Sera“. Così il direttore esecutivo dei rossoneri sul futuro del Milan: «Avete sentito tanti rumors sulla proprietà e tanti attacchi. Sono cominciati all’inizio dell’acquisizione e continueranno. Ma la verità non è quella che leggete, noi siamo qua e ci resteremo». Parole importanti che potrebbero portare una ventata di serenità sul Milan.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere