2017

Hamsik: «Napoli, l’ora di vincere. Maradona? Ho un anno davanti»

Pubblicato

su

E’ l’ora dello Scudetto per il Napoli di Sarri secondo capitan Marek Hamsik. Lo slovacco è appena ad un gol dal record di Maradona

Finalmente Marek Hamsik. Il capitano del Napoli si è sbloccato alla vigilia della pausa per gli impegni delle Nazionali. Il suo ritorno al gol in Napoli-Cagliari (-1 al record di Maradona) spazza via le ultime settimane di attesa, tra il digiuno da gol e i cambi di Sarri a centrocampo nel secondo tempo. Di questo e molto altro ne ha parlato Marekiaro nell’intervista rilasciata al portale Sport Aktuality circa il suo momento di forma e del Napoli: «Sono ad un passo dal record di Maradona, ho un’intera stagione davanti per raggiungerlo e non credo sia un problema. Siamo contenti per questo inizio di stagione, ma adesso pensiamo alla Nazionale».

Conclude l’intervista Hamsik: «Mi mancava il gol e sono contento che sia arrivato. Va tutto bene dal punto di vista fisico, adesso sono guarito. Siamo reduci da un ottimo avvio in campionato, con sette vittorie in sette partite. Sarri ci ha dato un’identità di gioco, stiamo lavorando da tre anni insieme e credo sia arrivato il momento di vincere. Dopo la sosta avremo un calendario difficile con tre sfide importanti, Roma, Manchester City ed Inter, vedremo come ci si metterà dopo queste partite. E’ il Napoli più forte con cui ho giocato, sicuramente».

Exit mobile version