2017
Hamsik re di Napoli: «Vittoria fondamentale con il ko dell’Inter»
Marek Hamsik supera definitivamente Maradona nella classifica dei top-scorer della storia del Napoli: l’intervista a fine partita
116 volte Marek Hamsik con la maglia del Napoli. Dalla Sampdoria… alla Sampdoria! Lo slovacco supera definitivamente il record di gol di Diego Armando Maradona ed è decisivo per il 3-2 del Napoli sulla Samp. Queste le sue dichiarazioni alla fine del match odierno riportate dai microfoni di Sky Sport: «Oltre la storia, sono felicissimo di questo traguardo, al momento del gol ho pensato solamente all’importanza della rete ai fini della partita. Sono contento per questa vittoria, è stata fondamentale anche alla luce della sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo».
Prosegue ancora capitan Marek Hamsik per commentare la vittoria odierna nel turno natalizio di Serie A: «Dedica per il gol? Ho già ricevuto un regalo con dei parastinchi personalizzati da parte dei miei amici. Con il lavoro duro sono sempre stato concentrato sulle partite, il Napoli sta andando bene e questo è ciò che conta più di tutti. E’ una vittoria importantissima per come si era messa questa partita. Il Napoli è tornato, abbiamo centrato vittorie fondamentali ed è un altro passo in avanti per la nostra stagione» conclude capitan Hamsik a fine partita dopo il 3-2 sulla Sampdoria.