2017

Hamsik, l’agente: «Il Napoli deve vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Le parole di Juraj Venglos, agente del capitano del Napoli Hamsik, sulla stagione e gli obiettivi della squadra di Sarri

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Crc: «Scudetto? L’obiettivo è alla loro portata. Certo, c’è la Juve, ma anche la Roma ed il Milan si sono rafforzati. Non sarà semplice, ma si può fare. Bisognerà superare bene il periodo critico che verrà tra febbraio e marzo, poi vedremo a che punto sarà il Napoli. Spero che Marek possa raggiungere il record di reti di Maradona già in questo mese, ma la cosa più importante è che il Napoli possa vincere qualcosa».

L’agente slovacco ha continuato: «L’avvio di stagione? Ho parlato con Marek ed è felice. Le sostituzioni al 60′ sono concordate con il tecnico. C’è grande rispetto dei ruoli e il mio assistito condivide le scelte dell’allenatore. Le scelte sono fatte sia per motivi tattici, sia per preservare Marek in vista della stagione che attende il Napoli. La Champions? Il girone non è semplice, ma neanche difficile. Il Napoli può farcela. La prima gara sarà importante, ma tutti attendono la sfida tra Sarri e Guardiola. Napoli a vita? Raiola ha ragione. Marek ha sposato la città e si sente napoletano. Almeno fino al termine della carriera, resterà qui. Poi non so cosa farà della sua vita una volta finito con il calcio».

Exit mobile version