2017
Hamsik, l’agente contro Sarri: «Deprimente uscire dopo un’ora»
Critiche a Sarri sulla gestione di Marek Hamsik arrivano dalle dichiarazioni dell’entourage dello slovacco: le parole di Petras sull’accaduto
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, potrebbe presto avere un nuovo grattacapo in più: l’impiego di Marek Hamsik. Il capitano azzurro, fin qui, è stato sostituito in tutte e tre le prime giornate del campionato di Serie A. Tutte intorno al 60’ minuto, quasi un’ora di gioco. E, a quanto pare, iniziano a filtrare i primi malumori dall’entourage di Marekiaro. Martin Petras, uno degli agenti del calciatore slovacco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc in cui non condivide appieno la gestione dell’ex Brescia da parte del tecnico azzurro: «Adesso sta bene, ma è deprimente essere sostituito dopo un’ora di gioco» il pensiero in sintesi di uno dei procuratori.
Hamsik, l’agente contro Sarri: «Deprimente uscire dopo un’ora»
Queste le sue parole in merito all’impiego di Hamsik: «E’ in ottima condizione fisica, però gioca sempre 60 minuti. Sono decisioni dell’allenatore e noi non possiamo far altro che rispettarle: tuttavia è anche un o’ deprimente uscire dopo un’ora di gioco. In questo modo non ti riposi mai, preparare la partita è anche un impegno psicologico. Per come la vedo io è sempre meglio che un calciatore giochi una partita intera, e io sono uno che dice quello che pensa. Ci auguriamo che raggiunga il record di goal che appartiene a Maradona e sicuramente ci riuscirà» conclude Petras.