Hakimi dopo il terremoto in Marocco: «Collaboriamo tutti e contribuiamo a salvare i feriti donando il sangue» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Hakimi dopo il terremoto in Marocco: «Collaboriamo tutti e contribuiamo a salvare i feriti donando il sangue»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Achraf Hakimi

Achraf Hakimi, terzino marocchino del PSG, ha parlato attraverso i propri canali social dopo il tragico terremoto in Marocco

Achraf Hakimi, terzino marocchino del PSG, ha parlato attraverso i propri canali social dopo il tragico terremoto in Marocco, che finora ha causato oltre mille vittime.

PAROLE – «Stiamo vivendo un momento difficile per tutti i nostri concittadini. È ora di unirsi per salvare più vite possibile. Le mie condoglianze a tutti coloro che hanno perso una persona cara. Stiamo vivendo momenti difficili e il nostro pensiero va a tutti i feriti e alle famiglie delle vittime. Collaboriamo tutti e contribuiamo a salvare i feriti donando il sangue».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading