Gustavo Gomez-Milan: è rottura e caos! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Gustavo Gomez-Milan: è rottura e caos!

Pubblicato

su

gustavo gomez milan

Rottura tra il difensore del Milan e il club rossonero. Gustavo Gomez oggi potrebbe saltare l’allenamento: le ultimissime

Scoppia il caso Gustavo Gomez al Milan? Il difensore aveva in mano l’accordo con il Boca Juniors ma i due club non hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento, in questa sessione di mercato, del calciatore paraguaiano in Argentina. Il Milan chiede 7-8 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, il Boca invece insiste per un prestito di 18 mesi con riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il difensore di 24 anni avrebbe deciso di forzare la mano e oggi potrebbe addirittura non presentarsi all’allenamento.

Ieri il direttore dell’area tecnica Massimiliano Mirabelli (presente a Milanello) ha parlato con Gustavo Gomez che, in realtà, sembrava abbastanza tranquillo. Oggi però potrebbero esserci delle novità importanti. C’è il sospetto che il difensore possa disertare l’allenamento mattutino prima della partenza per Cagliari, decretando così, con largo anticipo, la fine della sua avventura in rossonero. La situazione appare tesa. Il Milan non vuole svendere ed è pronto anche a prendere dei provvedimenti nei confronti di Gomez, qualora il difensore dovesse non presentarsi all’allenamento. Il gesto di Gustavo Gomez potrebbe anche rompere definitivamente l’affare, mandando su tutte le furie il Milan.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere