2018

Gustavo Gomez furioso, l’agente spacca un vetro nell’ufficio di Mirabelli

Pubblicato

su

Il difensore paraguaiano è un vero e proprio caso. Gustavo Gomez vuole andare via, l’agente spacca un vetro nell’ufficio di Mirabelli

Non c’è pace per Gustavo Gomez. Il difensore paraguaiano vuole andare via e vuole firmare per il Boca Juniors ma il club rossonero non ha alcuna intenzione di svendere il 24enne difensore centrale in questa finestra di mercato. Il Fenerbahce e il Boca Juniors hanno mandato dirigenti a Milano per provare a portare nei rispettivi club Gomez ma il difensore ha scelto: vuole il Boca. Gli argentini però non soddisfano il club rossonero. Nelle ultime ore ci hanno provato con un prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni e con una percentuale su una futura rivendita ma i rossoneri vogliono almeno 7 milioni.

Il difensore è la quinta o forse la sesta scelta dopo il reintegro di Paletta e vuole andare via. Il mercato argentino però chiuderà i battenti giovedì notte e occorre fare in fretta. Il calciatore ha giocato undici partite da titolare nel primo campionato con Montella. Quest’anno invece ha giocato solo nel finale del match con l’Austria Vienna, a partita ampiamente chiusa. A questo si aggiunge anche l’agente. Secondo TYC Sports Augusto Paraja ha tirato una sedia e rotto un vetro nell’ufficio di Mirabelli, ds del Milan.

Exit mobile version