Gudmundsson Fiorentina, FUMATA BIANCA molto vicina
Connettiti con noi

Calciomercato

Gudmundsson Fiorentina, FUMATA BIANCA molto vicina per l’attaccante del Genoa. Ecco le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gudmundsson

Gudmundsson Fiorentina, vicino l’arrivo del nuovo attaccante viola. Ecco tutti i dettagli prima della fumata bianca

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Gudmundsson è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, dove tra 24 ore potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca.

Dall’altra parte i rossoblu sono fortemente vicini ai possibili sostituti (tra Fabio Silva e Matkovic), dove il Genoa non esiterà a chiudere l’operazione: liberando di conseguenza l’attaccante islandese alla Fiorentina.

Calciomercato

Calciomercato Milan, idea Frendrup: pronto un rinforzo per Fonseca, il segnale della società

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Frendrup

Le ultime sul futuro di Morten Frendrup, centrocampista danese del Genoa, nel mirino del Milan per rinforzare il centrocampo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe già iniziando a muoversi in vista del calciomercato di gennaio. I rossoneri avrebbero infatti messo nel mirino Morten Frendrup, centrocampista danese del Genoa.

Un rinforzo che sarebbe importante per il reparto di Paulo Fonseca per dare proprio un segnale di vicinanza della società nei confronti dell’allenatore dopo i recenti malumori.

Continua a leggere

Milan News

Theo Hernandez, parla l’agente: «Al Milan è felice; rinnovo? ecco la verità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

theo hernandez

Le parole dell’agente di Theo Hernandez sul rinnovo del terzino francese con il Milan: «La verità è che lui è felicissimo in rossonero»

L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, ai microfoni di QSVS su Telelombardia ha fatto una rivelazione importante sul futuro del francese al Milan.

L’ANNUNCIO – «Theo è felice al Milan. Non c’è nessuna trattativa in corso per il rinnovo e non abbiamo fatto nessuna richiesta. Non parliamo di niente da 4 mesi. L’ultima volta che ho sentito il Milan è stato a maggio, quando mi hanno chiesto se Theo era contento al Milan. Abbiamo risposto di sì e poi non si è più fatto vivo nessuno… Non abbiamo nessuna offerta da parte del club».

RICHIESTA DI 8 MILIONI – «Lo ha detto Theo? No. Io ti rispetto per il lavoro che fai e ti dico la verità. Ciò che dice questo giornale (La Gazzetta dello Sport, ndr), lo ha detto Theo? No. Non sono parole uscite dalla bocca di Theo. Qualcuno lo dice in giro per condizionare l’opinione pubblica e chiaramente non siamo noi a farlo. Quante volte ho chiamato io un giornalista lì in Italia? Mai. Per il tuo lavoro, quello che faccio io è aiutarti, non ingannarti».


COSA SUCCEDE SE NON RINNOVA – «Il calcio è il calcio, tu sei un uomo che lavora nel mondo del calcio e lo sai, sai che tutto è molto “rapido”… Ogni giorno le cose cambiano per mille dettagli che ci sono nel calcio. Oggi ti posso dire che l’idea principale di Theo è continuare nel Milan, trovare un accordo e restare più tempo possibile col Milan. Desidera crescere il più possibile con il club e crescere con la squadra e fare il miglior campionato possibile. Cosa succederà in un anno? Non lo so… Non voglio mentirti, non lo so. Però se questa situazione entro un anno potrebbe non accadere se il giocatore rinnova, se prolunga il suo contratto. Se fa un prolungamento del contratto questa situazione non accadrà. Ora se in quest’anno, per le circostanze che ci sono, non si prolunga il contratto, che succede? Ti mentire e non mi piace mentire, non so cosa potrebbe succedere. Però l’idea in questo momento, qui e ora, è che Theo è felice al Milan».

Continua a leggere