2017

Grimaldo-Vrsaljko: Juve e Napoli si sfidano sul mercato

Pubblicato

su

Napoli e Juventus sono pronte a rinnovare le corsie laterali e pensano a Grimaldo del Benfica e a Vrsaljko dell’Atletico Madrid

La Juventus e il Napoli cercano nuovi esterni difensivi e hanno individuato entrambe gli stessi obiettivi. I bianconeri e gli azzurri hanno messo gli occhi sul duo GrimaldoVrsaljko: Alex Grimaldo, terzino sinistro classe ’95 del Benfica, ex Barcellona, e Sime Vrsaljko, terzino destro dell’Atletico Madrid, classe 1992, ex Sassuolo. Gli azzurri cercano un nuovo esterno mancino dopo l’infortunio che ha messo fuori dai giochi, per almeno 4 mesi, Faouzi Ghoulam. Proprio Ghoulam porta Juventus e Napoli a duellare. Il terzino algerino ha il contratto in scadenza e sta trattando il prolungamento con gli azzurri.

La Juventus ha chiesto informazioni ed è pronta a ingaggiare il laterale qualora dovesse aprirsi uno spiraglio ma solo a parametro zero. Uno dei giocatori seguiti dalla Juve per la prossima stagione è Grimaldo. Alex Sandro continua ad essere corteggiato dal Chelsea e potrebbe partire a fine anno e anche Asamoah potrebbe andare via al termine della stagione. Il Napoli cerca invece un terzino per l’immediato ma il Benfica chiede 40-45 milioni per Grimaldo (la Juve lo segue da diverso tempo). Attenzione poi a Vrsaljko che potrebbe far dirottare Hysaj a sinistra: può andare via per circa 20 milioni.

Exit mobile version