2016

Grifo al Torino se non arriva Iturbe. Idea Fathi

Published

on

Vincenzo Grifo, italiano nato in Germania, gioca nel Friburgo e piace tantissimo al Torino qualora non dovesse arrivare Juan Iturbe. Attenzione anche all’ipotesi Mostafa Fathi

Vincenzo Grifo è il giocatore che può fare al caso del Torino se non dovesse arrivare Juan Iturbe dalla Roma. Italiano nato in Germania, gioca nel Friburgo e ha ventitré anni: è un esterno offensivo già convocato sia nell’Italia Under 20 che in quella Under 21 e in questa stagione in Bundesliga coi rossoneri ha già fatto vedere ottime cose. Costa quattro-cinque milioni di euro e il Torino ci pensa vista la bagarre per Iturbe.
GRIFO AL TORINO, IDEA FATHI – Nella lista dei desideri dei granata c’è anche un giocatore egiziano dello Zamalek, vale a dire Mostafa Mohamed Fathi Abdel-Hameid, già seguito dai piemontesi in estate. Ventiduenne, Fathi è un altro esterno d’attacco ma non ha il passaporto comunitario e forse sarà convocato in Coppa d’Africa. Per Tuttosport potrebbe essere un investimento a lungo termine per il Toro.

Exit mobile version