Atletico Madrid

Griezmann sfida la Juventus: «Abbiamo giocatori abituati alle finali»

Pubblicato

su

Griezmann ha rilasciato un’intervista in cui parla del prossimo incontro contro la Juventus di questo Mercoledì. Griezmann è sicuro di se stesso e della squadra

Il campione del mondo Griezmann in un’intervista parla della Juventus e della propria squadra: «Abbiamo giocatori che hanno già giocato finali della massima competizione europea, oltre che di Europa League e Coppa del Mondo. Siamo già più sicuri quando affrontiamo momenti e partite importanti e penso che proprio in queste occasioni riusciamo a dare il meglio di noi stessi. Ci sono volti nuovi in squadra ma la base è sempre la stessa e proprio questo ci aiuterà ad andare lontano». Non lascia trasparire nessuna tensione dalle sue parole. Tanto sicuro di se stesso da scordarsi che anche nella Juventus ci sono tanti campioni abituati alle finali, primo fra tutti Cristiano Ronaldo che di finali ne ha viste tante e ne ha vinte altrettante. Aggiungiamoci anche gli altri e diciamo che sono alla pari.

Alla domanda sulla finale nel proprio stadio Griezmann dice: «Qualcosa che dà a noi e ai tifosi ancora più motivazione. Qui c’è sempre un’atmosfera fantastica ed è ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che vogliamo come giocatori. Una finale in casa sarebbe una festa per tutti coloro che amano l’Atletico. Il cammino sarà molto difficile, ma faremo del nostro meglio. Noi faremo tutto il possibile per arrivarci, poi si vedrà». Invece sul suo futuro dopo le voci di quest’estate: «Al momento mi considero parte fondamentale di questo progetto e questo mi ha aiutato a decidere. So di avere un ruolo chiave qui e darò tutto per aiutare questo club ad andare il più’ lontano possibile».

Exit mobile version