Calciomercato
Dalla Spagna: la Juve tenta il colpo Griezmann
Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid, potrebbe andare via dalla Spagna. Sulle sue tracce c’è anche la Juventus
Antoine Griezmann ha affrontato di recente la Juventus con l’Atletico Madrid e nel prossimo futuro potrebbe cambiare maglia, indossando la maglia bianconera. Il calciatore francese, uno dei migliori attaccanti al mondo, campione del mondo con la Francia, è stufo di non vincere nulla e dopo la sconfitta proprio con la Juve, avrebbe comunicato al suo club l’intenzione di cambiare aria a fine stagione. I grandi club hanno drizzato le antenne e secondo quanto riferito da Don Balon, il centravanti francese piace anche alla Juventus.
Il Barcellona, che già aveva tentato l’approccio in estate, è in prima fila e sogna il gran tridente con Suarez e Messi, con Coutinho che potrebbe andare via. La Juventus, che potrebbe cedere Paulo Dybala, potrebbe bussare alle porte dei Colchoneros per il calciatore francese. L’Atletico chiede più di 100 milioni di euro. Il problema principale è rappresentato dall’ingaggio: Le Petit Diable ha rinnovato a inizio stagione il suo contratto, firmando un accordo da 20 milioni di euro a stagione. La Juve comunque vuole provarci. Su Griezmann ci sono anche Manchester United e Psg. I bianconeri tentano il colpo: Cristiano + Antoine?