Graziani: «Nazionale: spazio a Pinamonti e Scamacca» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Graziani: «Nazionale: spazio a Pinamonti e Scamacca»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Francesco Graziani

Opinionista sempre originale, Francesco Graziani detto Ciccio è intervenuto sul Corriere della Sera dopo l’exploit europeo delle italiane, con 5 squadre nelle semifinali delle Coppe. Ecco i pareri di un campione del mondo del 1982.

TRIPLETTA – «Tutto è possibile. Una finalista è giù sicura, Inter o Milan in Champions. Vedremo cosa faranno Juventus, Roma e Fiorentina. Piazzare tre italiane in finale sarebbe un exploit eccezionale per il nostro calcio».

EURODERBY – «Vedo l’Inter davanti. Ma in gare così contano i dettagli: chi è più bravo a concretizzare le occasioni, chi avrà quel pizzico di fortuna in più».

GIOCATORI CHIAVE – «Leao e Lautaro».

MOURINHO – «É un grande allenatore, fa la differenza. Però in campo ci vanno i giocatori».

FIORENTINA – «Ha trovato la quadratura del cerchio. Anche se giovedì ci ha fatto rischiare un infarto: quando sono andati sotto 3-0 ho pensato al peggio. Fosse uscita dopo il 4-1 dell’andata sarebbe stata un disastro, roba da manicomio».

CALCIO ITALIANO GUARITO – «No, servono più prove. Potremmo dirlo se nei prossimi anni saremo ancora così competitivi in Europa. Altrimenti questa resterà una stagione dove tutto è andato per il verso giusto».

NAZIONALE IMPOVERITA – «Siamo stati costretti ad andare in Argentina a prendere questo Retegui. Diamo spazio a Pinamonti, Immobile e Scamacca».

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Vieira nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vieira
Continue Reading

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Ranieri nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranieri
Continue Reading