2019
Graziani: «Fiorentina su Cutrone? Dovevano tenere Simeone»
Ciccio Graziani, ex attaccante della Fiorentina e del Torino, ha parlato degli intrecci di mercato viola, in cerca di rinforzi davanti
Ciccio Graziani, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha offerto una riflessione sulle difficoltà della Fiorentina e delle lacune del suo reparto offensivo. Ecco le parole dell’ex attaccante.
«Pradè e gli uomini mercato si sono presi la responsabilità di prendere uno come Pedro. Hanno sbagliato, ma ci hanno provato. Tutti sbagliano. Chi ha fatto quella scelta deve farsene carico davanti alla proprietà, però se si è sbagliato non perseveriamo. Ora c’è da rendersi conto che manca un centravanti. Cutrone? Sarebbe un altro rischio. Lo prenderei tutta la vita, non mi è mai dispiaciuto, è un Simeone-due. Anzi, vien da dire perché non abbiamo tenuto Simeone, ci avrebbe fatto molto più comodo di Pedro. Cutrone sì, ma con un punto interrogativo. Perché se non dovesse far bene l’errore diventa doppio. Si parla anche di Kalinic… Ci vuole anche fortuna, perchè chiunque arriva è una scommessa, perché vuol dire che sta facendo male altrove».