Gravina: «Abbiamo l'obbligo di custodire quanto fatto da Vialli con noi» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Gravina: «Abbiamo l’obbligo di custodire quanto fatto da Vialli con noi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gabriele Gravina

Gabriele Gravina ricorda ancora l’indimenticabile Gianluca Vialli: le parole del presidente della Federazione

Gabriele Gravina, numero uno della FIGC, ha voluto ricordare così Gianluca Vialli a margine dell’evento Luca Vita – L’abbraccio di Gianluca Vialli.

LE PAROLE – «Io ho toccato il massimo livello della vita in termini di dirigenza sportiva convincendo Gianluca Vialli a diventare capo delegazione della Nazionale anche grazie a quei valori che ha lasciato a me e a tanti italiani in eredità. Guai a dimenticare che in quella famosa notte di Wembley e in quegli Europei c’è tanto di Luca. Abbiamo un obbligo, custodire tutto quello che Luca ha fatto con noi in questi 3 anni. Abbiamo il dovere di coltivare e far germogliare i semi che ha lasciato».

Hanno Detto

Darmian non ha dubbi: «In un Club importante come l’Inter le responsabilità sono tante e l’obiettivo è sempre vincere il più possibile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Darmian Inter Lecce
Continue Reading

Hanno Detto

Sandro Tonali svela a sorpresa ai pm: «Chi mi ha iniziato alle scommesse è stato un ex arbitro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tonali
Continue Reading