2016
Grassi ai saluti: «Grazie Atalanta!»
I primi messaggi nell’account del centrocampista sono di addio alla Dea
Alberto Grassi passerà dall’Atalanta al Napoli, il giovane centrocampista è un colpo di calciomercato degli azzurri anche se non è ancora ufficiale. Grassi però non è stato convocato per la partita di domani dell’Atalanta con il Frosinone e paradossalmente potrebbe invece essere domenica a Genova per la sfida tra Sampdoria e Napoli, anche se non sembrano esserci i tempi tecnici. Grassi se ne va dalla Dea e abbraccia Napoli dopo solo metà stagione da titolare, l’addio arriva via Twitter.
Non finirò MAI di ringraziare Bergamo e tutti i suoi tifosi. Un grazie speciale a Mister Reja, un maestro di vita. pic.twitter.com/VlDXdfTAko
— Alberto Grassi (@albertograssi95) 22 Gennaio 2016
APPENA APERTO – Alberto Grassi ha aperto oggi il suo account ufficiale di Twitter e, per sfortuna dei tifosi dell’Atalanta, i primi messaggi sono stati di addio alla società orobica. Prima ecco una foto al suo primo provino con l’Atalanta, poi il messaggio vero e proprio con tanto di immagine in nerazzurro: «Non finirò mai di ringraziare Bergamo e tutti i suoi tifosi. Un grazie speciale a Mister Reja, un maestro di vita». Si attendono solo i comunicati ufficiali adesso.