Govetto (Com. Udine): «Ecco perché è stata negata la cittadinanza a Maignan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Govetto (Com. Udine): «Ecco perché è stata negata la cittadinanza a Maignan»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Maignan

Giovanni Govetto, consigliere comunale di Udine, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sul caso Mike Maignan

Giovanni Govetto, consigliere comunale di Udine, ha parlato a La Gazzetta dello Sport sul caso Mike Maignan. Ecco le sua dichiarazioni.

PAROLE – «Abbiamo ritenuto che quello del sindaco De Toni fosse un tentativo di strumentalizzare un tema delicatissimo e importante: ha approfittato della situazione per creare un’occasione di visibilità personale. Esprimiamo tutta la solidarietà possibile a Maignan.

Abbiamo depositato una mozione di sentimenti in cui proponiamo di invitare il giocatore a trascorrere una giornata nella nostra città, per verificare di persona la correttezza e la civiltà degli udinesi. E vorremmo che il Comune si costituisse parte civile negli eventuali procedimenti nei confronti di chi si è macchiato del comportamento inaccettabile che è stato registrato nei confronti del rossonero».

Hanno Detto

Cagliari, Bjelica parla di Rog: «Prenderemo una posizione, mostriamo interesse a trattenerlo. Lui e il Cagliari…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rog
Continua a leggere

Hanno Detto

Subbuteo, Eleonora Buttitta campionessa del mondo: «O lo ami o lo odi. Ma in Italia non siamo in crescita, all’estero sì, io gioco principalmente contro uomini…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pallone serie a
Continua a leggere