2017
Google, Donnarumma tra i termini più cercati nel 2017
Il portiere del Milan, Donnarumma, di nuovo al centro delle polemiche, è stato uno dei personaggi più cliccati dell’anno su Google
Il 2017 sta per andare in archivio e Google, come di consueto, ha stilato la classifica dei 10 personaggi più cliccati nel mondo, stilando anche le classifiche limitatamente a ogni Paese nel mondo. Tra i personaggi più cercati al mondo c’è Nadia Toffa, prima in Italia: la Iena ha avuto un malore e in tanti hanno cercato sul motore di ricerca notizie sulle sue condizioni e non solo.
Nella top 10 spunta anche un calciatore: Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan, protagonista in estate e anche nelle ultime ore, di un’intricata vicenda con Mino Raiola e il club rossonero, si piazza al secondo posto delle parole più cercate dagli italiani nel 2017. Al terzo posto il pilota Nicky Hayden. In classifica anche: Paolo Villaggio, Fabrizio Frizzi, Chester Bennington dei Linkin Park, Ermal Meta, Chiara Ferragni, Chris Cornell cantante dei Soundgarden e degli Audioslave, e infine Fiorella Mannoia.