2015
Gomis: «Sto bene, ero solo stressato»
L’attaccante dello Swansea ieri è collassato in campo
Inutile negarlo, la paura per quanto successo ieri è stata enorme: ad un certo punto della partita col Tottenham di FA Cup, l’attaccante dello Swansea Bafetimbi Gomis si è accasciato a terra, cioè è collassato del tutto, come se il cuore avesse ceduto. Una scena purtroppo già vista altre volte su un campo da calcio che ha spaventato i giocatori in campo per primi. La notizia buona è che Gomis sta bene: rianimato quasi subito, per lui non ci sono tragiche conseguenze, anche se ora ci sarà da capire cos’ha davvero e se tornerà.
TUTTO OK – Così il giocatore francese su Twitter: «Volevo tranquilizzare tutti riguardo al mio stato di salute: in realtà è sembrato tutto molto pià spaventoso di quanto in realtà era da punto di vista fisico ed ora sto bene. Ultimamente ho accusato molto stress e stanchezza a causa delle condizioni di salute di mio padre, che mi impongono di andare avanti e indietro dalla Francia: sono deluso per non aver potuto aiutare la squadra stasera, ma ora è tutto ok. Ringrazio tutti per i messaggi e per il sostegno». Solo stress dunque, pare. Meglio così.
I Wanted to reassure you concerning my Health , it actually looks much more scary than physically dangerous and I am feeling well now .
— Bafétimbi Gomis (@BafGomis) 4 Marzo 2015