2015
Gomez: «Scelsi io la Fiorentina»
L’attaccante della Fiorentina: «Rossi fenomeno, Della Valle gentleman. Mi piace Montella»
Mario Gomez è infortunato ma nelle ultime settimane è riuscito a conquistare i tifosi della Fiorentina. Il centravanti è stato intervistato nel corso de I Signori del Calcio, queste le parole di Gomez: «La Fiorentina è stata una mia scelta. C’era troppa pressione al Bayern Monaco, decisi io di cambiare. Ho scelto io di andare in una squadra non fortissima, ma che in pochi anni sarebbe diventata una grande. Avevo altre offerte, ma ho scelto la Fiorentina. L’accoglienza dei tifosi viola è stata incredibile, non me lo aspettavo e ricorderò sempre il giorno della presentazione».
ROSSI – Ancora Gomez: «Andrea Della Valle è un gentiluomo, una persona sempre positiva. Giuseppe Rossi è una persona che vive per il calcio, è un fenomeno, con il pallone fra i piedi può fare di tutto. Mi spiace per il suo ginocchio e tutti gli infortuni, è perfetto per me e spero di riuscire a giocare con lui prima possibile. La Fiorentina vuole sempre proporre il suo gioco e mi piace questa cosa, così come mi piace Vincenzo Montella».
TROFEO – Infine Mario Gomez ha commentato: «Penso solo al presente, voglio migliorare con la Fiorentina. Noi giochiamo sempre per vincere e dobbiamo alzare un trofeo, non dobbiamo parlarne e basta. Juventus e Roma al momento sono più forti di noi, dobbiamo fare in modo di cambiare questa tendenza. Mondiale? Mi ha fatto male saltarlo, volevo vincere la Coppa del Mondo con la Germania».