2018

Affare Gomez, l’agente attacca: «Dirigenti non all’altezza, rovinano il Milan»

Pubblicato

su

All’agente di Gomez Mirabelli non deve rimanere simpaticissimo: Augusto Paraja spara a zero sul Milan dopo la chiusura dell’affare col Boca Juniors

Augusto Paraja si scaglia contro il Milan dopo, si dice, aver scagliato una sedia contro un vetro a casa Milan. Le voci su un litigio con Massimiliano Mirabelli sono state smentite da Mirabelli stesso, ma l’affare Gustavo Gomez continua a tenere banco per il Diavolo. Paraja è l’agente del difensore, che piace molto al Boca Juniors, ma non vuole parlare di quanto è successo in sede pochi giorni fa. A Tuttosport però ne dice di cotte e di crude sul momento che sta attraversando il Milan: «Vive un periodo di confusione, spero che venga rappresentato da gente più all’altezza. Se non si ha il livello intellettuale e professionale per dirigere un club, i risultati non sono buoni. Stanno rovinando il Milan».

Paraja racconta che i dirigenti del Boca sono arrivati dall’Argentina e sono stati trattati male, senza che nemmeno venisse offerto loro un caffè. «Hanno offerto cinque e poi sei milioni per Gomez, ma nulla – dice l’agente – eppure era un buon affare per il bilancio. Non hanno nemmeno voluto negoziare. Nemmeno in Serie C argentina si comportano così». Tutti sanno quello che capita al Milan di questi tempi, è questa la frase con cui Paraja chiude la sparata contro il Milan. Non prima di aver rivelato che aveva portato pure un’offerta del Fenerbahce, ma pure in quel caso andò male. Probabilmente era abituato a lavorare con un altro tipo di dirigenti al Milan, si sa che Mirabelli è uno piuttosto deciso. E Gomez? Al momento resta, ma c’è da scommettere che il campo lo vedrà poco.

Exit mobile version