2017

Gomez lancia l’allarme: «Non so se ci sarò col Bologna»

Published

on

Il Papu Gomez ha un dolore al piede e potrebbe saltare la prossima sfida di campionato. Ecco le ultime sulle condizioni dell’argentino

L’Atalanta si aggrappa, come sempre, al Papu Gomez. La Dea ha battuto l’Apollon Limassol per 3-1 ed è ora a 7 punti nel girone di Europa League e ha un piede ai sedicesimi di finale. L’altro piede però, per continuare a usare la metafora, fa male al Papu. L’attaccante dell’Atalanta infatti è sceso in campo nonostante un forte dolore al suo piede destro dopo un contrasto di gioco rimediato nei giorni scorsi ma il dolore al piede potrebbe costringerlo a saltare la sfida di domenica contro il Bologna.

E’ lo stesso Gomez a lanciare l’allarme ai microfoni di “Sky Sport“: «Ho un dolore fortissimo al piede, mi fa molto male. Con l’Apollon ho giocato praticamente solo con il piede sinistro perché il dolore mi impediva praticamente di calciare.Ho un gran dolore al dito e, anche se sono riuscito a giocare 80 minuti, sono preoccupato. Col Bologna rischio di restare fuori, vedremo come andranno i prossimi giorni, non c’è poi molto tempo per recuperare e sarà dura scendere in campo per aiutare la squadra. Vedremo come andranno i prossimi 2 giorni e poi prenderemo una decisione».

Exit mobile version