Gollini: «Il GENOA è un club storico, è una SQUADRA FORTE»
Connettiti con noi

Genoa News

Gollini: «Il GENOA è un club storico ed è una SQUADRA FORTE, ho trovato un ambiente bellissimo. MARTINEZ impostava dal basso, ma anche io sono nato in un ALTRO RUOLO…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gollini MG0 9096

Pierluigi Gollini ha debuttato nel 2-2 contro l’Inter con la maglia del Genoa. Ecco alcune sue parole

In prestito dall’Atalanta, Pierluigi Gollini è chiamato a rilevare la non facile eredità di Martinez al Genoa, portiere che ha lasciato un segno ed è andato all’Inter. Proprio contro i nerazzurri lui ha debuttato, contribuendo al pareggio di sabato scorso. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

L’INNO DEL GENOA DI BRESH – «È un inno moderno, bellissimo. Se lui mi chiama per fare qualcosa insieme, ci sono».

LA SCELTA DEL GENOA – «Perché è una piazza importante, un club storico, la maglia del Genoa è motivo di orgoglio. E poi c’è l’aspetto sportivo: da avversario si vedeva benissimo che era una squadra forte, ben allenata, avevo sentito giudizi positivi anche sul preparatore dei portieri, Scarpi, e sullo staff, parlandone anche con Perin».

SI É PRESO LA SQUADRA CON IL DEBUTTO – «No, ci vorrà tempo. Però è stato un ottimo inizio. Ho trovato un ambiente bellissimo. E poi lo spogliatoio: umile, coeso. Facile inserirsi».

MARTINEZ IMPOSTAVA IL GIOCO DAL BASSO – «Mi sono sempre divertito a interpretare così il ruolo. Non dimentichiamoci che alla Spal sono nato difensore, mi piace essere coinvolto nel gioco»

Genoa News

Miretti: «In questo ruolo rendo meglio; il mister ci ha dato subito le sue idee»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

miretti
Continua a leggere

Genoa News

Vieira: «Molto soddisfatto, la cosa importante era dare fiducia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

vieira
Continua a leggere