2018

Juventus-Milan, Bonucci segna ed esulta: Stadium brulicante – VIDEO

Pubblicato

su

Gol Bonucci Juventus-Milan, il grande ex della partita dell’Allianz Stadium mette la firma sul big match della 30^ giornata di Serie A 2017/2018: ecco il video dell’azione e dell’esultanza del capitano rossonero

Era uno scenario difficile da ipotizzare ma non impossibile e, come nella migliore delle storie, si è avverato: Leonardo Bonucci è andato a segno nel big match Juventus-Milan, passato contro presente e futuro per il centrale difensivo di Viterbo. Accolto con fischi e cori pesanti, con tanto di striscione ad personam, il numero 19 ha messo a segno la rete dell’1-1 al 32′: corner dalla sinistra di Hakan Calhanoglu e stacco di testa vincente a sovrastare gli ex compagni Chiellini e Barzagli.

Dopo aver segnato, Leonardo Bonucci si è lasciato andare ad una esultanza liberatoria: classica mossa del ‘sciacquatevi la bocca’ e corsa verso lo spicchio dei tifosi ospiti per festeggiare insieme ai sostenitori rossoneri giunti allo Stadium. Ovviamente, la risposta dei sostenitori bianconeri non si è fatta attendere: pioggia di fischi e cori contro il difensore rossonero, fino al classico «uomo di m***a». Ecco il video della giocata del capitano del Diavolo che ha riportato in parità la sfida di Torino:

 

Exit mobile version