Gol di Bonaventura o autogol di Handanovic? Ecco il responso! - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

2017

Gol di Bonaventura o autogol di Handanovic? Ecco il responso! – VIDEO

Published

on

bonaventura milan

Fa discutere il pareggio del Milan messo a segno da Bonaventura con la complicità di Handanovic: c’è attesa per il verdetto di domani – 15 ottobre, ore 23.05

La Lega di Serie A aveva assegnato il gol a Giacomo Bonaventura ma ha modificato la sua scelta assegnando l’autogol ad Handanovic. Il gol del momentaneo 2-2 nel derby di Milano tra Inter e Milan è stato dunque assegnato al portiere dell’Inter. Nel tabellino ufficiale della Lega calcio dunque la rete non è stata assegnata a Jack ma è un autogol del portiere interista!

Gol di Bonaventura o autogol di Handanovic? – 15 ottobre, ore 23

Il pareggio del Milan quasi casuale: cross di Suso tutta la difesa dell’Inter buca e in scivolata arriva Bonaventura che spinge la palla in rete, Handanovic prima compie un intervento miracoloso e poi butta la palla sul palo e poi in porta con un goffo intervento.
Gol di Bonaventura o autogol del portiere sloveno? Gli allenatori delle squadre del Fantacalcio si scatenano aspettando il responso ufficiale della Lega di Serie A.

https://twitter.com/Alessia_Nov/status/919660993537560576

Dalle prime immagini sembra nettamente autogol di Handanovic che si butta da solo la palla in rete, ma per la certezza assoluta bisognerà aspettare la decisione ufficiale. Inter-Milan farà ancora discutere, anche dopo la fine della partita: la tripletta di Icardi non è il solo motivo di discussione di una gara epica sotto tutti i punti di vista. Per gli amanti del fantacalcio ci saranno ancora dei momenti di apprensione: la Lega assegnerà il gol a Bonaventura o darà l’autogol a Samir Handanovic?

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Published

on

verde calciomercato napoli
Continue Reading

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Published

on

weah Milan
Continue Reading