Atletico Madrid
Juventus, senti Llorente: «Quello di Morata non è mai fallo, gol regolare»
Anche Fernando Llorente giudica regolare il gol annullato ad Alvaro Morata in Atletico Madrid-Juventus: l’attaccante del Tottenham prende le difese dell’altro ex bianconero
Non si è ancora spento l’eco delle polemiche relativo al gol annullato ad Alvaro Morata in Atletico Madrid-Juventus la scorsa settimana. La rete, invalidata per sospetto fallo dell’attaccante bianconero su Giorgio Chiellini, è stata giudicata regolare dalla maggior parte dei commentatori spagnoli, ma a sostegno di Morata sono arrivate decisamente a sorpresa nelle ultime ore anche le parole di Fernando Llorente. L’altro ex attaccante bianconero, attualmente in forza al Tottenham, ha infatti giudicato regolare il gol dell’Atletico: «Alvaro è un attaccante imponente e mi è dispiaciuto molto per i gol che gli hanno annullato ultimamente contro il Real Madrid e contro la Juventus (le sue due ex squadre, ndr). Soprattutto se penso all’azione da gol contro i bianconeri, che è una di quelle che si vede spessisimo durante le partite: non è mai fallo».
Un giudizio a sorpresa quello di Llorente (in gol tra l’altro proprio negli ottavi di Champions League contro il Borussia Dortmund), che si è sempre dichiarato ancora molto legato ai colori juventini e che appena ieri, in occasione del suo compleanno, aveva re-twittato proprio il messaggio di auguri inviatogli dal club bianconero. Ottimi però sono anche i rapporti che lo legano evidentemente ancora all’ex compagno di squadra e connazionale Morata.
Grazie Mille a tutti @juventusfc #ForzaJuve https://t.co/sdbu3Q8aNj
— Fernando Llorente (@llorentefer19) February 26, 2019