2018
Sofia Goggia trionfa anche nel SuperG di Are, la Juventus: «Bravissima» – FOTO
Il tweet di complimenti della Juventus per la sciatrice Sofia Goggia dopo la vittoria odierna nel SuperG di Are
Sofia Goggia non si ferma più. La campionessa olimpica italiana di sci continua a fare incetta di vittorie su vittorie. Tanto da meritarsi i complimenti ufficiali della Juventus attraverso i canali social del club bianconero. Dopo la vittoria in Coppa del Mondo di specialità in discesa e l’oro olimpico in Corea, quest’oggi la sciatrice bergamasca di fede bianconera ha vinto anche il SuperG ad Are.
«Bravissima Sofia Goggia, dopo la conquista della Coppa del Mondo di specialità in discesa di ieri, oggi la vittoria nel SuperG di Are!» è il tweet della Juventus che fa seguito a quello del giorno precedente: «Complimenti a Sofia Goggia per la vittoria della Coppa del Mondo di specialità in discesa libera…BRAVISSIMA!» per la sciatrice bergamasca, ma di fede bianconera, come da lei stessa sottolineato qualche tempo fa.
??? Bravissima @goggiasofia: dopo la conquista della Coppa del Mondo di specialità in discesa di ieri, oggi la vittoria nel #SuperG di Are! ⛷⚪⚫?
— JuventusFC (@juventusfc) 15 marzo 2018
??? Complimenti a @goggiasofia per la vittoria della Coppa del Mondo di specialità in discesa libera… BRAVISSIMA! ?⛷??⚪⚫
— JuventusFC (@juventusfc) 14 marzo 2018
a dire la verità tifo @juventusfc anche se L’ @Atalanta_BC è di Bergamo ..! A dopo ?
— goggiasofia (@goggiasofia) 10 aprile 2017