Calciomercato

Godin è dell’Inter: i dettagli del contratto. In arrivo l’ufficialità

Published

on

L’Inter piazza il primo colpo per la prossima stagione. Accordo raggiunto con Diego Godin, il difensore arriverà a parametro zero

Diego Godin lascerà l’Atletico Madrid per firmare con l’Inter. Le parole di Beppe Marotta, pronunciate ieri a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Rapid Vienna, hanno i crismi dell’ufficialità: «Siamo molto avanti nella trattativa ed è stato bello vederlo segnare. Poi per il resto non mi esprimo, diciamo che sono molto ottimista e credo che quanto prima arriveremo ad una comunicazione ufficiale». Il dirigente nerazzurro si è sbilanciato, segno evidente dello stato avanzato della trattativa.

Il Faraone lascerà la Spagna e tenterà la fortuna in Italia. L’uruguaiano ha già sostenuto le visite mediche con il club nerazzurro e l’Inter ha già avvisato l’Atletico Madrid di aver avviato una negoziazione con il giocatore perché tra società di un certo livello si fa così. Il difensore da mercoledì, dopo il gol alla Juve, è un idolo della tifoseria interista e qualche tifoso nerazzurro si è già scatenato sui social e ha cambiato il tweet con il quale in corso Vittorio Emanuele annunciavano che la fascia di Icardi sarebbe finita sul braccio di Handanovic («Il club annuncia che il nuovo capitano della squadra è Godin»). Al difensore uruguaiano un contratto da 5,5 milioni a stagione per i prossimi 3 anni.

Exit mobile version