Globe Soccer Award, Cristiano Ronaldo miglior giocatore del 2018 - FOTO - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Globe Soccer Award, Cristiano Ronaldo miglior giocatore del 2018 – FOTO

Published

on

cristiano ronaldo esultanza juventus dicembre 2018

Cristiano Ronaldo ha ricevuto a Dubai il Globe Soccer Award come miglior giocatore del 2018, battuti Griezmann e Mbappé.

Dopo essersi fatto sfuggire il Pallone d’Oro e il The Best FIFA, piazzandosi in entrambi i casi al 2° posto, il fuoriclasse portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, si consola con il Globe Soccer Award che gli è stato consegnato questa sera a Dubai come miglior giocatore del 2018. Battuti nell’ordine Antoine Griezmann e Kylian Mbappé. Per CR7 è il terzo premio consecutivo, il quinto della sua carriera. A lui anche il premio assegnato dai fans per il gol dell’anno, proprio quello realizzato alla sua attuale squadra in rovesciata quando giocava con il Real Madrid.

Oltre a CR7, sono stati premiati Fabio Paratici come miglior dirigente, l’Atletico Madrid come miglior squadra, Jorge Mendes come miglior agente e Didier Deschamps come miglior allenatore per aver guidato la Francia al titolo Mondiale. Premi alla carriera sono stati inoltre consegnati a Fabio Capello e Zvonimir Boban, oltre che al centrocampista della Juventus Blaise Matuidi e a Ronaldo “Il Fenomeno”. «Come ho detto prima, per me è un onore ricevere questo trofeo e devo dire grazie per avermelo assegnato, – ha dichiarato il campione portoghese dopo esser salito sul palco – ma soprattutto grazie alla mia famiglia, alla mia fidanzata, a mio figlio che è qui, i miei amici, Jorge e il suo staff».

«È stato un anno difficile. – ha proseguito il portoghese – Ho vinto tanti trofei, ho vinto la Champions League, ma è stata un’annata incredibile. Sono contento di vincere un altro trofeo, ma come ho detto prima il 2019 è un nuovo anno e spero di vincere ancora tanti trofei con la Juve. Sono una persona che ama le sfide e la mia nuova vita è la Juventus e voglio vincere il più possibile con questo club».

«Quindi grazie a tutti, – ha concluso l’attaccante della Juventus – grazie alla gente dell’Arabia che mi ha ricevuto benissimo e poi a tutti i giovani, perché loro sono la mia motivazione. Gioco per la mia famiglia e i miei tifosi, ma anche per loro, che mi motivano a giocare bene, fare gol e i miei dribbling perché loro sono il futuro».

JUVENTUS, RONALDO L’ACQUISTO PIÙ CARO MA NON RIENTRA NELLA TOP 10 EUROPEA

Juventus News

Calciomercato Juventus, ecco l’ultima idea per la difesa! Può essere lui il colpo a sorpresa: le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Brassier
Continue Reading

Juventus News

Locatelli cancella il rigore di Supercoppa: contro il Milan è un gigante in mezzo al campo, le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Locatelli Juve e1732385286357
Continue Reading