2015

Glik: «Torino, che peccato!»

Pubblicato

su

Zenit – Torino: i commenti del dopo partita

Sconfitta per il Torino allo stadio Luzhniki di San Pietroburgo: lo Zenit San Pietroburgo ha vinto l’andata degli ottavi di finale di Europa League grazie alle reti di Axel Witsel e di Domenico Criscito. Il ritorno, dunque, non sarà affatto semplice per la squadra di Giampiero Ventura.

RESTIAMO HARDCORE – Uno degli ultimi a mollare per il Torino come è sempre è stato Kamil Glik, il quale ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Toro a fine match. Anche Glik ha sottolineato come il rosso a Marco Benassi al minuto numero trenta sia stato il punto di svolta della partita. Di seguito trovate le dichiarazioni del capitano dei granata.

LE PAROLE DEL CAPITANO – «Peccato, finché siamo rimasti in undici contro undici abbiamo tenuto bene il campo, poi purtroppo il rosso a Benassi ha cambiato del tutto le carte in tavola. Era già difficile affrontare l’Athletic Bilbao, lo Zenit San Pietroburgo è ancora più forte. Però giovedì nella partita di ritorno, di fronte al pubblico dell’Olimpico come sempre gremito e caldo possiamo dire la nostra» ha detto Glik.

Exit mobile version