Juventus News

Giuntoli: «L’infortunio di quel giocatore è pesante. Thiago Motta ci ha colpito sotto questo aspetto»

Published

on

Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Udinese Juve: le dichiarazioni del Managing Director Football ai microfoni di Dazn

Cristiano Giuntoli ha parlato così a Dazn nel pre-partita di Udinese Juve, match che si giocherà al Bluenergy Stadium e valido per l’undicesima giornata della Serie A 2024/25.

RISCHIO CHE SI SIANO TOLTE SICUREZZE – «Sicuramente l’infortunio di Bremer è stato pesante, ma devo dire che abbiamo soluzioni valide. Con tanti infortunati c’è stato il problema della gestione degli sforzi, tante partite ci hanno fatto essere meno brillanti in alcune occasioni».

DIFENSORE O PUNTA A GENNAIO – «Difensore centrale. Prematuro parlare ora di mercato, non ci stiamo muovendo. Vediamo cosa succede».

VICE VLAHOVIC – «Secondo Motta abbiamo possibilità di far giocare altri ragazzi. C’è Nico Gonzalez che è fuori per ora, c’è Yildiz che può farlo e Milik può dare una mano quando rientrerà».

COSA LO COLPISCE DI THIAGO MOTTA – «Ha avuto un grande impatto nel modo Juventus. Siamo partiti con un equilibrio importante prima dell’infortunio di Bremer. E’ molto serio, applicato e di grande talento, ha un grande futuro».

Exit mobile version