2020

Giuntoli: «Nazionali? Sarebbe opportuno lasciare i giocatori tranquilli e isolati»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’HNK Rijeka

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’HNK Rijeka.

MATCH – «E’ una partita importante perché l’Europa League è una competizione importante per noi, rappresenta uno dei quattro obiettivi stagionali insieme a campionato, Coppa Italia e Supercoppa».

GIOCATORI IN NAZIONALE – «Sarebbe opportuno lasciare i giocatori tranquilli e isolati, anche noi riteniamo sia opportuno lasciarli a Napoli».

NAPOLI ROSA PROFONDA – «Sicuramente Gattuso ha saputo dimostrare di far giocare tanti giocatori e ruotarli tutti. Pensiamo di avere una squadra completa che possa far gioire i nostri tifosi e il nostro Presidente che ha fatto tanti sforzi».

POCA CONCRETEZZA – «Abbiamo avuto un mese in cui abbiamo fatto a meno di Zielinski, Elmas, Insigne. Calciatori bravi, che a volte fanno saltare gli equilibri. In avanti la differenza spesso si fa saltando gli uomini e loro creano superiorità. Noi abbiamo tante variabili, ma queste tre assenze hanno pesato. Ma alla lunga crediamo che si venga fuori».

Exit mobile version