2015
Giulini: «Il Cagliari non ha paura»
Parla il presidente del Cagliari: «Non pensavo fosse così difficile»
Il Cagliari deve salvarsi e ha cambiato mezza squadra nel calciomercato di gennaio, oltre alla guida tecnica. Tommaso Giulini, presidente dei sardi, mantiene comunque l’ottimismo: «Sia la società che la squadra devono ancora dimostrare tanto. Spero che le dimostrazioni di affetto possano manifestarsi anche con l’andare del tempo, vorrebbe dire aver raggiunto lo scopo prefissato con tutti i tasselli al posto adatto».
OPERARE – Giulini ha confessato: «Pensavo a delle difficoltà ma non così complicate ma dobbiamo adeguarci, stiamo comunque combattendo e lo faremo partita dopo partita. Stiamo facendo un ottimo calcio e in Serie A possiamo starci tranquillamente, il lavoro pagherà». A Tuttosport poi il presidente del Cagliari ha aggiunto: «Abbiamo operato bene nel mercato di gennaio e centrato le priorità. E’ arrivato un buon portiere, è stata migliorata la difesa e abbiamo preso ottimi giovani».
FASTIDIO – Domenica il Cagliari trova un Torino in forma, a tal proposito Giulini ha dichiarato: «La sconfitta col Torino dell’andata ci ha dato fastidio, vogliamo raggranellare qualcosa e migliorare la classifica, servono punti salvezza e non abbiamo paura». Su Cairo invece ha detto: «Abbiamo un ottimo rapporto e ci rispettiamo l’un l’altro, lo stimo come imprenditore e anche come presidente del Torino».