2014

Giulini: «Cagliari, ecco il mio progetto»

Pubblicato

su

Parla il presidente del Cagliari

GIULINI CAGLIARI – Il Cagliari stasera gioca a Roma con la Lazio ma arriva dal pareggio col Milan nel quale i sardi avrebbero meritato qualcosa in più. A proposito di quella gara e del Sant’Elia di nuovo aperto del tutto ha parlato Tommaso Giulini, presidente della società cagliaritana. Giulini ha dichiarato: «9 punti in 9 gare sarebbero buoni con la vittoria a due punti, con quella a tre meno. Ci mancano punti, contro l’Atalanta e anche contro il Milan potevamo vincere. Col Diavolo c’erano i presupposti per vincere».

DIFESA – Giulini ha continuato: «Sono rimasto molto soddisfatto della fase difensiva della squadra, a parte certi episodi. Mi ha stupito perché non era una caratteristica delle altre squadre di Zeman. Sant’Elia? Che gioia vedere lo stadio pieno. Non riesco ad immaginare cosa sarebbe successo se Farias avesse segnato al 90′. Per lo stadio nuovo è difficile dare delle tempistiche, spero di attrarre investitori. Credo che la piazza sia interessante anche per altri investitori esteri e locali, faremo un bel progetto».

IDEA – «La nostra idea è quella di far passare questa stagione e la prossima campagna abbonamenti per prendere una decisione definitiva sul progetto presentare e che capienza deve avere il nuovo stadio. Bisogna riuscire a coinvolgere la gente non solo per le partite ma anche nel resto della settimana. Tutti insieme ce la faremo a portare il nuovo stadio, ma con delle logiche di utilizzo» ha dichiarato in un’intervista a Tiscali il presidente del Cagliari.

Exit mobile version