Giulini: «Apriremo tutto il Sant'Elia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Giulini: «Apriremo tutto il Sant’Elia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

giulini cagliari luglio 2014 ifa scaled

Il presidente del Cagliari su Zeman: «Migliora col tempo»

CAGLIARI GIULINI – Entusiasmo in Sardegna in vista del debutto al Sant’Elia in campionato del Cagliari. Non da meno quello di Tommaso Giulini, che ha suonato la carica in vista del match contro l’Atalanta: «Con l’Atalanta mi aspetto 90’ a tutto gas. Il passaggio del turno in Coppa e il pari al Mapei Stadium sono stati passi importanti. Ma c’è ancora tanto da fare. L’Atalanta è ostica, non mi fido. Ma so quel che passa per la mente dei ragazzi: nel gruppo c’è un entusiasmo contagioso. Abbiamo super professionisti, umili e concentrati. Veterani come Conti, Cossu e Pisano sono trascinatori, fondamentali per un progetto che deve far divertire noi e l’intera Sardegna», ha dichiarato il presidente del club sardo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

“COME MIO PADRE” – Giulini, a cui sta a cuore il tema dell’identità e che ha evidenziato le potenzialità del territorio sardo, ha poi espresso le sue sensazioni sulla squadra ed in particolare sull’allenatore Zdenek Zeman, che ha l’imbarazzo della scelta per la formazione da mandare in campo: «Sorrido nel ricordare che tanti esperti dicevano che non compravamo, lasciando settori sguarniti. Adesso abbiamo problemi di abbondanza. Fossi in Zeman sarei in imbarazzo nello scegliere i primi 11. Ma ha l’esperienza per gestire al meglio la situazione. Mi ricorda mio padre. Difficile averci a che fare ma col tempo si è ammorbidito. Zeman è nel momento migliore della carriera. Coi ragazzi è aperto e disponibile. I grandi uomini sono come il buon vino, migliorano col passare del tempo».

MESSAGGI – Il presidente del Cagliari, che ha poi espresso la sua soddisfazione per aver preso Ceppitelli, ha lanciato la candidatura di Rossettini in Nazionale: «Acquisto più difficile? Ceppitelli, ci abbiamo messo tre settimane. Otto in nazionale? Sì, ma penso che Rossettini non possa mancare: se Conte lo mette nel gruppo, dove c’è già Sau, non lo lascia andar via». E, infine, Giulini ha lanciato un messaggio sul Sant’Elia ai tifosi, a cui ha chiesto il massimo supporto in questa stagione: «Se tutto fila liscio, qualche giornata prima di Cagliari-Juve riavremo lo stadio aperto in tutti i settori».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere