2018

Giudice sportivo, gli squalificati di Serie A: assenze per Roma e Juventus

Pubblicato

su

Giudice sportivo, gli squalificati di Serie A: assenze per Roma e Juventus. Il comunicato ufficiale in merito alle partite disputate nella giornata di sabato: in 6 fermati per il prossimo turno

Pochi minuti fa è stato diramato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo in merito agli squalificati per il prossimo turno del campionato di Serie A.  Le decisioni riguardano naturalmente le sole partite disputate nel week-end calcistico di Serie A, vale a dire gli incontri Spai-Bologna, Lazio-Juventus e Napoli-Roma di sabato scorso. La consueta domenica calcistica è stata naturalmente rinviata in seguito alla tragica notizia della morte di Davide Astori che ha sconvolto il mondo del calcio italiano e non solo.

Sono ben 6 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo che dovranno così saltare il prossimo turno del campionato di Serie A. Due di questi riguardano i calciatori espulsi nell’anticipo delle 15 tra Spal e Bologna, vale a dire il difensore dei rossoblù Gonzalez e il terzino ferrarese Mattiello. Ben più pesanti in termini qualitativi, invece, le squalifiche comminate ai calciatori che erano in diffida e hanno ricevuto il quinto cartellino giallo che ha fatto scattare la squalifica. Si tratta dei calciatori della Roma, Federico Fazio ed Edin Dzeko, e della Juventus, Stephan Lichtsteiner e Alex Sandro: anche per loro un turno di stop.

Exit mobile version