2014

Giovedì 20 Marzo – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

E’ la giornata del ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il match clou è Fiorentina-Juventus: i bianconeri passano con un pareggio con reti o con un successo, per i viola potrebbe bastare lo 0-0.
Per Conte problemi di formazione soprattutto nel reparto difensivo, Montella è alla gara più importante della sua storia da allenatore.

Considerando la forza della compagine bianconera e la fragilità difensiva emersa anche nelle ultime uscite dalla squadra toscana appare difficile il fatto che la Juventus si presenti al Franchi non segni nemmeno un gol.

La quota del passaggio del turno della Juventus è interessante: quarto d’ora del match d’andata a parte, quando la Fiesole esplose per quattro volte in venti minuti,
Tevez e compagni hanno dato prova di superiorità in tutti gli ultimi match che hanno opposto le due squadre, da sempre rivali.

Il passaggio del turno della Juventus è in doppia con quello del Betis, reduce dal 2-0 esterno dell’andata nel derbu col Siviglia. Interessante anche la quota del successo del Napoli sul Porto: al San Paolo in Europa per Benitez sono arrivate solo vittorie, e il Porto anche nel match dell’andata non è apparso saracinesca in difesa. La sorpresa di serata potrebbe essere il Basilea, che ha pareggiato l’andata senza reti col Salisburgo, rivelazione del torneo ma in calo nell’ultimo periodo.
Di seguito le schedine odierne.
Calcio Bet

Singole e doppia.

ANZHI – AZ ALKMAAR 1 – 2,35
————————————
VIK. PLZEN – LIONE OVER 2.5 – 2,00
————————————
BENFICA – TOTTENHAM OVER 2.5 – 1,75
————————————
NAPOLI – PORTO 1 – 1,85
————————————
BETIS – SIVIGLIA X – 3,40
———————————-
SALISBURGO – BASILEA x2 – 2,81
Stake 30%

FIORENTINA – JUVENTUS PASSAGGIO TURNO 2

BETIS – SIVIGLIA PASSAGGIO TURNO 1
Quota 2.12
Stake 10%

Exit mobile version