2013

Giovedì 14 Novembre – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Si va via via arricchendo di giorno in giorno il palinsesto delle agenzie di scommesse. L’apice sarà domenica, quando domineranno le giocate su Lega Pro e Serie B. Dopo le prime due sfide di qualificazione ai Mondiali di Rio 2014, che hanno visto i pronostici mantenuti nelle sfide che hanno visto coinvolti Messico e Uruguay, oggi entrano prepotentemente in gioco le partite valide come qualificazioni agli Europei Under 21.-

La Croazia davanti al proprio pubblico è nettamente favorita (1 a 1.80) ed è un consiglio in singola. In doppia abbiniamo il successo esterno dei baby olandesi sul campo della Slovacchia alla vittoria della Scozia sui giovani georgiani. Il moltiplicatore è poco inferiore a 3.00.
Spazio anche alle amichevoli: spunta la sfida tra Belgio, una delle rivelazioni degli ultimi mesi che l’hannno portato ad essere testa di serie per il sorteggio dei gironi dei Mondiali che si terrà entro la fine dell’anno, alla Colombia di Falcao. Lo spettacolo è assicurato, l’over 2.5 a quota oltre la pari è l’occasione.

Tra le altre singole c’è fiducia per il Sydney di Del Piero dopo il successo dell’ultima giornata (x in casa degli Heart a 3.40) e sulla vittoria del Santos in casa contro il Bahia nel campionato brasiliano.
Questo quanto ci offre il programma, in attesa delle qualificazioni ai Mondiali di domani con sfide molto intriganti.
Calcio Bet

Singole
BELGIO – COLOMBIA OVER 2.5 – 2,05
————————————
SANTOS – BAHIA 1 – 1,80
————————————
HOBRO – LYNGBY 1 – 2,20
————————————
MELB. HEART – SYDNEY X – 3,40
————————————
CROAZIA – SVIZZERA U21 1 – 1,80
Stake 25%

Doppia
SLOVACCHIA – OLANDA U21 2

SCOZIA – GEORGIA U21 1

Quota 2.98
Stake 5%

Exit mobile version