2014

Giovedì 13 Marzo – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

L’Europa League entra nel vivo: oggi va in scena l’andata delle sfide valide come ottavi di finali della seconda competizione europea. A Torino la Juventus, con già lo scudetto in cassaforte, vorrà dare una prova di forza contro gli storici rivali della Fiorentina.

I bianconeri anche nella sfida delle 12.30 di domenica scorsa hanno dimostrato forza e superiorità di fronte ai viola, che quest’anno hanno sorpreso negativamente, complici gli infortuni degli uomini più importanti in momenti topici della stagione. La scommessa sicura non può che essere l’1, abbinata in doppia al successo interno del Siviglia nel derby cittadino contro il Betis, in difficoltà in questa stagione.

Nelle altre sfide spicca Tottenham-Benfica, coi londinesi chiamati allo scatto d’orgoglio per salvare la stagione. Il Lione parte favorito in casa contro il più modesto Viktoria Plzen, Confidiamo in un mezzo passo falso del Salisburgo, squadra rivelazione del torneo, sul campo ostico di Basilea. Ci sarà da soffrire per il Napoli, che con mentalità italiana e sguardo rivolto alla lotta per il secondo posto potrebbe concedere qualcosa al Porto in terra portoghese.
Di seguito le proposte odierne.
Calcio Bet

Doppia e singole.

JUVENTUS – FIORENTINA 1

SIVIGLIA – BETIS 1
Quota 2.45
Stake 5%

TOTTENHAM – BENFICA 1 – 2,30
———————————–
LIONE – VIK. PLZEN 1 – 1,85
———————————–
BASILEA – SALISBURGO X – 3,30
———————————–
PORTO – NAPOLI 1 – 2,25
———————————–
LUDOGORETS – VALENCIA 2 – 2,10
———————————–
GREMIO – NEWELL S OVER 2.5 – 2,30
Stake 30%

Exit mobile version