Hanno Detto
Giovanni Kean: «Mio fratello è deluso… La Fiorentina aveva mostrato interesse»
Giovanni Kean, fratello di Moise, ha parlato a Tuttosport del mancato trasferimento all’Atletico Madrid dell’attaccante
Giovanni Kean, fratello di Moise, ha parlato a Tuttosport del mancato trasferimento all’Atletico Madrid dell’attaccante. Le sue dichiarazioni:
DELUSIONE – «Ovviamente immaginavamo che la vicenda si sarebbe conclusa in maniera diversa. Atletico Madrid e Juventus avevano trovato una quadra su tutto, anche dal punto di vista economico non ci sono mai stati problemi. A Madrid hanno trattato benissimo Moise, semplicemente il club non si è sentito di prendere un giocatore che potrebbe aver bisogno di un mese prima di tornare in campo. Mi sembra comprensibile. Ma adesso Moise si è ripreso dalla delusione e punta a conquistarsi una maglia da titolare alla Juventus, vuole convincere Allegri in tutti i modi appena starà bene. Ci tiene ad essere protagonista da qui a fine stagione».
SPALLETTI – «Sì, aveva parlato col ct quando la Fiorentina aveva mostrato interesse per Moise qualche settimana fa. In generale anche Spalletti sarebbe stato d’accordo per un prestito, perché mio fratello ha ovviamente bisogno di giocare per tornare stabilmente in Nazionale».