Giordano: «Raspadori è un centravanti, non bisogna essere Haaland per fare il 9» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Giordano: «Raspadori è un centravanti, non bisogna essere Haaland per fare il 9»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bruno Giordano

Le parole di Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, su Raspadori: «Può fare il centroavanti, le caratteristiche le ha»

Rivitalizzato dalla Nazionale, dove Spalletti gli ha affidato il ruolo di centravanti al posto di Immobile in Italia-Ucraina, Giacomo Raspadori chiede più spazio anche nel club. Ecco cosa pensa Bruno Giordano, che del Napoli è stato attaccante quando c’erano Maradona e Careca. Le sue parole si trovano su La Gazzetta dello Sport.

IL RUOLO DI RASPADORI – «É una punta centrale, non ha il passo per agire sulla fascia dove servono fisicità e resistenza maggiori. É un grande attaccante, che sa finalizzare e far giocare la squadra. A volte si pensa solo alle dimensioni di Haaland quando si pensa a questo tipo di calciatore, le caratteristiche invece sono varie».

COME GESTIRE UN REPARTO CON JACK, OSI E IL CHOLITO – «Spalletti ha saputo farlo benissimo. Se pensano di poter giocare tutte le gare diventa complicato. Il vero problema – se così si può dire – è che davanti a tutti c’è un campione come Osimhen, mentre gli altri due sono ottimi giocatori. La questione è accettare questo tipo di gerarchie, altrimenti diventa complicato sia per loro che per Garcia».

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Vieira nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vieira
Continue Reading

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Ranieri nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranieri
Continue Reading