Hanno Detto
Giordano sulla Lazio: «Se non prendono un pallone la colpa è di Sarri?»
Bruno Giordano, ex giocatore, ha parlato a Radiosei della prestazione della Lazio contro l’Atalanta nella 23esima giornata di Serie A
Bruno Giordano, ex giocatore, ha parlato a Radiosei della prestazione della Lazio contro l’Atalanta nella 23esima giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.
PAROLE – «Forse anche andare tutti i giorni a Formello e sapere che non c’è nulla di nuovo negli allenamenti potrebbe non aiutare. Non mi sembra questo il momento di ascoltare se i giocatori vogliono far fuori l’allenatore. Non hanno la forza di poter chiedere una cosa del genere viste le prestazioni. Se un giocatore si presentasse in società chiedendo la testa dell’allenatore, fossi nella società prenderei provvedimenti contro il giocatore e non contro il mister. Se non prendono un pallone la colpa è del tecnico? Iniziassero a darsi da fare piuttosto di pensare a chi alleni la Lazio. Parimenti l’allenatore è pagato per prendere decisioni e risolvere problemi, quindi è Sarri che deve trovare motivi e soluzioni al momento di crisi».